Calciomercato, anche la Lazio su N'Koulou: i dettagli - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, anche la Lazio su N’Koulou: i dettagli

Pubblicato

su

Il Torino prova a blindare N’Koulou, richiestissimo sul mercato, ma ancora in prestito dal Lione. La società granata lo riscatterà per 3.5 milioni in estate e pensa di inserire una clausola rescissoria sul nuovo contratto

Necessiterà per la prossima stagione di un centrale difensivo la Lazio, che resterà priva di Stefan de Vrij. Un vecchio pallino di Igli Tare è Nicolas N’Koulou, vicinissimo a vestire biancoceleste nel gennaio del 2016 quando poi arrivò Bisevac e nella sessione estiva seguente. Il difensore camerunese era infatti in scadenza con il Marsiglia e la Lazio sembrava essere in pole per accaparrarselo, poi però il classe 1990 ha preferito restare in Francia e si accasò al Lione. In passato diversi problemi fisici ne hanno condizionato il rendimento, adesso però N’Koulou sembra rinato e il Torino si prepara a riscattarlo in estate, anche se trattenerlo non sarà semplice. Il prezzo con il Lione è fissato a 3.5 milioni di euro con i granata che hanno già pronto un contratto triennale con clausola rescissoria ancora da stabilire. Alla finestra secondo – Il Corriere di Torino – ci sarebbero Inter, Napoli, Lazio e Psg.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.