Formello, fatta la formazione anti-Milan: c’è Luis Alberto, torna Caceres

© foto www.imagephotoagency.it

Luis Alberto si riprende la maglia da titolare: contro il Milan torneranno anche Parolo e Lulic

Allenamento a Formello per la Lazio che si prepara per la semifinale di Coppa Italia di mercoledì. Alle 15.30 la squadra è scesa in campo agli ordini di Simone Inzaghi che ha svolto le prove tattiche anti Milan. L’allenatore dei biancocelesti, rispetto alla sfida di campionato contro il Sassuolo, cambierà sei elementi. In avanti tornerà dall’inizio Luis Alberto in coppia con Ciro Immobile. Panchina per Nani, Caicedo e Felipe Anderson che potranno trovare spazio a gara in corso.

LE SCELTE –  A centrocampo spazio al solito terzetto: Parolo, Lucas Leiva e Milinkovic. Sugli esterni confermato Marusic, che salterà la sfida di sabato contro la Juventus. A sinistra agirà Lulic. In difesa linea formata da Caceres, de Vrij e Radu. In dubbio Luiz Felipe, che ha svolto in gruppo il riscaldamento ma ha saltato la parte tattica. Recuperato Di Gennaro che sarà convocato.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-1-1): Strakosha; Caceres, de Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. A disp. Guerrieri, Vargic, Basta, Bastos, Luiz Felipe, Wallace, Lukaku, Di Gennaro, Murgia, Nani, Felipe Anderson, Caicedo. All. Inzaghi.

Articolo precedente
milinkovic derby immobileAuguri Milinkovic, in Serie A tutti lo vogliono. I laziali: «Ce l’abbiamo solo noi!» – FOTO
Prossimo articolo
inzaghiCoppa Italia, Inzaghi: «Abbiamo lavorato tanto, vogliamo arrivare in fondo»