Formello, fatta la formazione anti-Milan: c’è Luis Alberto, torna Caceres - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello, fatta la formazione anti-Milan: c’è Luis Alberto, torna Caceres

Pubblicato

su

Luis Alberto si riprende la maglia da titolare: contro il Milan torneranno anche Parolo e Lulic

Allenamento a Formello per la Lazio che si prepara per la semifinale di Coppa Italia di mercoledì. Alle 15.30 la squadra è scesa in campo agli ordini di Simone Inzaghi che ha svolto le prove tattiche anti Milan. L’allenatore dei biancocelesti, rispetto alla sfida di campionato contro il Sassuolo, cambierà sei elementi. In avanti tornerà dall’inizio Luis Alberto in coppia con Ciro Immobile. Panchina per Nani, Caicedo e Felipe Anderson che potranno trovare spazio a gara in corso.

LE SCELTE –  A centrocampo spazio al solito terzetto: Parolo, Lucas Leiva e Milinkovic. Sugli esterni confermato Marusic, che salterà la sfida di sabato contro la Juventus. A sinistra agirà Lulic. In difesa linea formata da Caceres, de Vrij e Radu. In dubbio Luiz Felipe, che ha svolto in gruppo il riscaldamento ma ha saltato la parte tattica. Recuperato Di Gennaro che sarà convocato.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-1-1): Strakosha; Caceres, de Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. A disp. Guerrieri, Vargic, Basta, Bastos, Luiz Felipe, Wallace, Lukaku, Di Gennaro, Murgia, Nani, Felipe Anderson, Caicedo. All. Inzaghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.