Calciomercato, ecco la cifra che Lazio offre per Wesley: la situazione
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, ecco la cifra che Lazio offre per Wesley: la situazione

Pubblicato

su

La Lazio continua a lavorare per portare prima possibile Wesley a Formello. Lotito tratta con il Bruges per limare gli ultimi dettagli

La Lazio e Wesley si sono detti “si” da quasi 12 mesi. Un promessa di matrimonio che a breve potrebbe portare entrambe le parti all’altare. Il ds biancoceleste Igli Tare ha l’accordo con il calciatore e spera che quest’ultimo faccia leva sulla società per andare via. Sul brasiliano ci sono richieste anche dai club di Premier League, Newcastle e West Ham su tutte. Al Club Bruges converrebbe cederlo in Inghilterra ma Wesley ha espresso a più riprese di volere solo l’Italia. In particolar modo la Lazio.

TRATTATIVA – Non è così semplice però trovare un accordo per il trasferimento dell’attaccante classe 1996. La richiesta del Bruges è di 25 milioni, con la possibilità di scendere al massimo a 23. Secondo Sky Sport, l’ultima offerta della Lazio è di una parte fissa di 15 milioni + altri 5 di bonus. C’è ancora un’ampia distanza quindi tra le società, ma la sensazione è che alla fine, con uno sforzo da entrambe le parti la distanza venga colmata. Potrebbe risultare determinante la volontà del calciatore, oramai da svariati mesi con la testa alla Lazio.

ESCLUSIVA – CONTINUA A PIACERE DANIELE BASELLI MA…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.