Lazio-Juventus, i tifosi chiamano Acerbi in Curva: la risposta - FOTO
Connettiti con noi

News

Lazio-Juventus, i tifosi chiamano Acerbi in Curva: la risposta – FOTO

Pubblicato

su

Francesco Acerbi salterà Lazio-Juventus: i tifosi lo chiamano a gran voce per andare in Curva Nord, a sostenere la squadra

Rocchi ferma Acerbi. Dopo 149 partite giocate senza interruzioni, salterà Lazio-Juventus. Nessun problema fisico, nessuna scelta tecnica: solo una somma di cartellini gialli su cui si discuterà ancora per molto. Il Leone biancoceleste, però, non si perde d’animo: «Domenica, insieme ai tifosi, sarò il dodicesimo uomo in campo», con il cuore e con la voce. Non sul campo, ma sempre a sostegno dei suoi compagni. Una dichiarazione fatta sul suo profilo Instagram che i supporters hanno abbracciato con una richiesta speciale: «Vieni in Curva, Ace!». La risposta del difensore non si è fatta attendere: «Non mi piace autoinvitarmi».  L’invito nel cuore pulsante del tifo capitolino è stato fatto e chissà che Francesco, domenica, non sarà sugli spalti a cantare per la sua squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.