Calciomercato Lazio, Tare sul nuovo talento del Salisburgo: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Tare sul nuovo talento del Salisburgo: i dettagli

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio / Igli Tare dopo Berisha, segue da vicino un altro calciatore del Salisburgo. Si tratta di Dominik Szoboszlai

Belgio, Germania e adesso anche Austria. Questi sono i mercati stranieri dove Tare ha pescato più calciatori negli ultimi anni, spesso facendo le fortune della Lazio. Nell’ultima sessione di calciomercato, è arrivato dal Salisburgo uno dei migliori calciatori della squadra, Valon Berisha, che quest’anno è incappato in una stagione maledetta. Questo però non ha minimamente intaccato la fiducia della società, ancora convinta delle qualità del kosovaro.

PROFILO – Berisha potrebbe non essere il solo ex Salisburgo a finire a Formello. Stando infatti a quanto riporta dal Corriere dello Sport, Tare starebbe seguendo l’ultimo gioiellino sfornato dagli austriaci. Si tratta di Dominik Szoboszlai, centrocampista classe 2000. L’ungherese ha iniziato a giocare in pianta stabile con la prima squadra da marzo, collezionando 20 presenze condite da 5 gol e 6 assist. Sulle sue tracce ci sarebbe anche Inter e Juventus, ma la Lazio potrebbe sfruttare gli ottimi rapporti con il Salisburgo, per compiere l’ennesimo affare “stile Tare“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.