Calciomercato Lazio: Tare sulle tracce di un centrocampista turco
Connettiti con noi

News

Calciomercato Lazio: Tare sulle tracce di un centrocampista turco

Pubblicato

su

Il ds della Lazio Igli Tare sarebbe già a caccia per la prossima sessione di mercato e avrebbe puntato il mirino in Turchia

Le indiscrezioni di mercato della Lazio non si fermano mai. Nelle ultime ore, infatti, sono arrivate nuove voci su un possibile colpo per la prossima sessione. Secondo quanto riportato dal quotidiano MilliyetIgli Tare sarebbe sulle tracce di un centrocampista turco.

Si tratta del giovane Dorukhan Tokoz, giocatore classe 1996 di proprietà del Besiktas. Il club biancoceleste avrebbe già tentato un primo approccio, offrendo al calciatore (che ha il contratto in scadenza) circa 1 milione di euro. L’offerta, però, sarebbe stata respinta al mittente e sulle tracce di Tokoz sarebbero piombate anche UdineseBetis Sevilla.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.