Calciomercato Lazio, sondaggio del Leicester per Lukaku
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, sondaggio del Leicester per Lukaku

Pubblicato

su

Ancora tutto da scrivere il futuro di Jordan Lukaku. Sul terzino della Lazio ci sono molte squadre di Premier, tra cui il Leicester

Era dato per sicuro partente fino a una settimana fa, ma è arrivato ad Auronzo di Cadore in mattinata. Tutto da scrivere il futuro di Jordan Lukaku, dato per sicuro partente ad inizio mercato, ma che alla fine potrebbe clamorosamente restare. Il belga via social si è mostrato entusiasta di tornare a lavorare con la Lazio dopo l’infortunio, anche se nel suo ruolo è già arrivato Durmisi.

OFFERTA – Per questo secondo quanto riportato da Il Tempo, Lukaku resta sul mercato. Nel suo futuro potrebbe esserci la Premier League, in particolar modo il Leicester. Lotito parte da una richiesta di 10 milioni di euro, ma al momento l’offerta del club inglese non è ritenuta adeguata dalla Lazio.

CALCIOMERCATO LIVE LAZIO – FATTA PER BADELJ E CORREA: I DETTAGLI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.