Calciomercato Lazio, il futuro di Romulo è in bilico: la situazione
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, il futuro di Romulo è in bilico: la situazione

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, Tare non ha ancora deciso se riscattare Romulo

I prossimi mesi saranno decisivi per il futuro di Romulo alla Lazio. Il ds Tare, al momento, ha messo in stand by l’ipotesi di riscattare il giocatore dal Genoa. Il costo dell’operazione si aggirerebbe intorno ai 2 milioni.

Una riflessione sarà fatta prossimamente, visto che a destra ci sono: Marusic, Patric e i rientrati Djavan Anderson e Casasola (attualmente in prestito alla Salernitana). Poi ci sono le trattative aperte con Fosu-Mensah (QUI la notizia) e Lazovic (QUI la notizia).

Lo spazio per Romulo sembra non esserci ma tutto potrebbe ribaltarsi in questo finale di stagione. La Lazio riflette, intanto il giocatore è pronto a stupire e conquistare la fiducia di società e tecnico.

RINNOVO LEIVA: ACCORDO RAGGIUNTO, CLICCA QUI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.