Lucas Leiva, accordo raggiunto per il rinnovo: tutti i dettagli

lucas leiva
© foto www.imagephotoagency.it

Lucas Leiva, trattativa chiusa con la Lazio: manca solo l’annuncio ufficiale, il centrocampista prolungherà fino al 2022

La Lazio per i prossimi anni ripartirà da Lucas Leiva. Nei giorni scorsi è arrivata la fumata bianca per il rinnovo di contratto: accordo fino al 2022 e ingaggio da 2,2 milioni più bonus. A gennaio il brasiliano ha detto no a due club cinesi per proseguire la sua avventura in biancoceleste. Esempio di professionalità, il centrocampista è un punto di riferimento per lo spogliatoio ed è un beniamino dei tifosi: per queste ragioni Lotito e Tare hanno deciso di puntare su di lui per il prossimi anni.

LA TRATTATIVA – Secondo il Corriere dello Sport, da definire solo gli ultimi dettagli con i procuratori del centrocampista. Ma l’accordo è stato trovato, non ci dovrebbero essere ulteriori ostacoli. Nelle prossime settimane il tutto sarà ufficializzato. La trattativa era ripartita la scorsa settimana dopo mesi di stallo, la pausa ha prodotto l’accelerata decisiva per il buon esito dell’affare. Lucas Leiva ha deciso: nel suo futuro ci sarà solo la Lazio.