Calciomercato Lazio, passi in avanti per Lazovic: i dettagli - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, passi in avanti per Lazovic: i dettagli

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Contatti con Lazovic del Genoa: proposto un triennale, le ultime

Calciomercato Lazio / Il mercato estivo è ancora lontano, mancano tre mesi e mezzo all’apertura ufficiale, ma le società già si stanno muovendo per programmare la prossima sessione. La Lazio, con il ds Tare, è pronta a chiudere il primo colpo in entrata: si tratta con Darko Lazovic del Genoa, che arriverebbe nella Capitale a parametro zero.

L’AFFARE – Secondo quanto riporta ‘Il Messaggero’, la società biancoceleste avrebbe già avuto i primi contatti con l’entourage di Lazovic: proposto un triennale da 900mila euro a stagione. Il giocatore è in uscita, non vuole rinnovare con il Genoa e starebbe valutando le varie proposte. Massima cautela dalle parti di Formello, ma in Serbia sono sicuri: la trattativa si farà. Sarà lui il primo colpo per la prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.