Calciomercato Lazio, proposti due talenti del Manchester United: la situazione - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, proposti due talenti del Manchester United: la situazione

Pubblicato

su

Calciomercato – Il Manchester United pare aver proposto alla Lazio l’esterno Andreas Pereira, di ritorno dal Valencia che non intende esercitare il diritto di riscatto. Inoltre offerto anche il portiere Joel

Oltre ai due difensori, all’esterno di centrocampo e al vice Parolo, la Lazio in questa sessione di calciomercato dovrà intervenire anche in attacco per colmare il vuoto lasciato da Luis Nani. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, da Manchester avrebbero offerto Andreas Pereira, centrocampista dello United brasiliano, ma naturalizzato belga. Il 22enne nell’ultima stagione ha collezionato 29 presenze condite da un gol e cinque assist nel Valencia, che però non eserciterà il diritto di riscatto. A Mourinho piace il calciatore, ma vorrebbe gente esperta e pronta nell’immediato.

PROPOSTI DUE PEREIRA – La Lazio lo valuterà insieme a tanti altri nomi per l’attacco. Pereira potrebbe essere il profilo giusto per sostituire eventualmente Felipe Anderson, o anche per riempire la casella vuota lasciata da Nani. Sempre da Manchester è stato offerto un altro Pereira, si chiama Joel e fa il portiere. Il classe 1996 portoghese era il terzo dei red devils dietro a De Gea e Romero e il suo procuratore sta provando ad offrirlo a molti club di Serie A. Tra questi c’è la Lazio, sempre alla ricerca di un numero 12 da affiancare a Thomas Strakosha e Guerrieri.

LAZIO, RINNOVO E FUTURO DA DIRIGENTE PER LUCAS LEIVA: I DETTAGLI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.