Calciomercato, sondaggio della Cremonese per Minala
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, sondaggio della Cremonese per Minala

Pubblicato

su

Joseph Minala, questa volta, potrebbe partire. È forte l’interesse della Cremonese per il giovane biancoceleste, ormai ai margini del progetto

Futuro lontano da Roma per Joseph Minala. Continua l’operazione di sfoltimento della rosa per la Lazio, il ds Tare lo ha annunciato e ribadito più volte: cedere sarà l’obiettivo di questa finestra di mercato. Il ragazzo, ormai ai margini del progetto biancoceleste, è pronto a partite nuovamente. Come riferito da Sportitalia, su di lui è forte l’interesse della Cremonese: il club lombardo sta cercando uno scudo da piazzare davanti alla difesa ed avrebbe fatto più di un sondaggio per un eventuale trasferimento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.