Calciomercato, Juventus decisa su Milinkovic: ecco il piano per convincere la Lazio - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Juventus decisa su Milinkovic: ecco il piano per convincere la Lazio

Pubblicato

su

La Juventus vuole portare a Torino il centrocampista Sergej Milinkovic-Savic: la dirigenza bianconera sta pensando al piano per convincere la Lazio

La Juventus ha un obiettivo per l’estate. L’interesse per Sergej Milinkovic-Savic è forte, la dirigenza bianconera è pronta a presentarsi con un’offerta a Formello. Non sarà facile convincere il presidente Claudio Lotito a vendere il gioiello serbo, sicuramente servirà una cifra vicina ai 120 milioni di euro. Secondo quanto riportato da TuttoSport, per la riuscita dell’operazione è necessaria una cessione top: sul mercato dovrebbe finire uno tra Paulo Dybala e Gonzalo Higuain. L’agente del centrocampista laziale non ha smentito le voci di un possibile addio, ha comunque sottolineato che al momento Sergej pensa solo alla Lazio. Manchester United e PSG non molleranno l’osso, per il futuro però se ne discuterà nei mesi prossimi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.