Milinkovic, prove di rinnovo: nel contratto anche la clausola rescissoria
Connettiti con noi

Calciomercato

Milinkovic, prove di rinnovo: nel contratto anche la clausola rescissoria

Pubblicato

su

Milinkovic Savic è ancora un giocatore della Lazio: il club sta lavorando per il rinnovo, inserendo anche una clausole rescissoria nel contratto

A quattro giorni dall chiusura del mercato, Milinkovic è ancora un giocatore della Lazio. Mentre le lancette dell’orologio corrono, il futuro del serbo è sempre più biancoceleste. Trattenere il giocatore respingendo l’assalto dei club europei è stata forse l’operazione più importante dell’estate. Ora – salvo colpi di scena dell’ultimo minuto – si pensa al rinnovo con l’adeguamento del contratto: oltre al ritocco dell’ingaggio e al prolungamento di un anno, ci sarebbe l’inserimento di una clausola rescissoria. Come riferito dal Corriere dello Sport, il giocatore ha parlato molto col ds Tare durante il ritiro di Marienfeld, le trattative stanno per concludersi e il Sergente è pronto per riconfermarsi un gioiello di Inzaghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.