Calciomercato Lazio, chieste informazioni al Milan per Cutrone: i dettagli

Cutrone
© foto www.imagephotoagency.it

Patrick Cutrone potrebbe lasciare il Milan in estate. Tra i club che avrebbero richiesto il giovane attaccante c’è anche la Lazio

La crescita di Patrick Cutrone è stata bloccata dall’arrivo in rossonero di Piatek. Il polacco ha rubato la scena ed è subito diventato un titolarissimo per Gattuso, rilegando così in panchina il giovane attaccante. Il Milan dovrà per forza di cosa fare delle valutazioni sul futuro del prodotto del proprio settore giovanile, che rischia di partire già nella prossima sessione di calciomercato.

VALUTAZIONI LAZIO – Il bomber scoperto da Mauro Bianchessi, oggi direttore del settore giovanile biancoceleste, potrebbe salutare Milanello. Stando a quanto scritto dal Corriere dello Sport oggi in edicola, la Lazio avrebbe chiesto al club di Via Turati, informazioni sull’attaccante. Sulle sue tracce ci sarebbero anche Totthenham e Torino. Tare in estate porterà sicuramente un altro attaccante nella Capitale; tutto lascia intuire che possa trattarsi di Wesley, ma non va scartata l’ipotesi Cutrone.