Calciomercato Lazio, futuro biancoceleste per Wesley: sarà il primo acquisto estivo? - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, futuro biancoceleste per Wesley: sarà il primo acquisto estivo?

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Il brasiliano Wesley è da tempo nel mirino di Tare: l’affare si potrebbe concludere la prossima estate

Un ‘no’ alla Cina che potrebbe nascondere una motivazione particolare. Wesley Moraes ha scelto di restare nel calcio che conta, sogna di vestire la maglia di un grande club. Tra le varie contendenti per l’acquisto c’è anche la Lazio, da almeno un anno il ds Igli Tare monitora costantemente il classe ’96. L’operazione ha preso il via la scorsa estate, è stata ad un passo dalla chiusura, poi non si è fatto nulla. La trattativa comunque non è declinata in modo definitivo, anzi, potrebbe riprendere nella prossima sessione di calciomercato. Un ritardo che ha tuttavia delle ripercussioni sul piano economico: l’attaccante brasiliano ha dichiarato la conclusione della sua esperienza al Bruges (clicca QUI per leggere l’intervista), adesso però il suo cartellino ha una valutazione di almeno 20milioni di euro (circa 5milioni in più rispetto a sei mesi fa). Il tempo perso è servito a regalare certezze, la società biancoceleste è consapevole di andare a trattare un bomber pronto per la Serie A e con ampi margini di crescita. Grandi miglioramenti sono stati percepiti già rispetto alla passata stagione, qui c’è solo da guadagnare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.