Calciomercato Lazio, su Lukaku piomba lo Sporting Clube - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, su Lukaku piomba lo Sporting Clube

Pubblicato

su

Voci di mercato per Jordan Lukaku: il terzino della Lazio è finito nelle mire dello Sporting Lisbona che – dopo viviano e Sturaro – continua a guardare in Serie A

Estate travagliata quella di Jordan Lukaku. Tra i problemi fisici, la possibile partenza e le ipotesi di rinnovo, si è detto tanto di lui. Gli è stata anche appiccicata l’etichetta di ‘fuori rosa’, prima che raggiungesse il ritiro di Auronzo di Cadore. Non ha preso parte alla spedizione in terra tedesca, a Marienfeld, per qualche acciacco di troppo ma il rapporto con la Lazio è buono. Tra le parti c’è la volontà di prolungare il contratto fino al 2022 (attualmente è scadenza 2019, più opzione) ma le voci di mercato non finiscono di rimbalzare. Secondo quanto riferito da Sportitalia, il terzino sarebbe infatti finito nelle mire dello Sporting Clube. Il club portoghese ha fatto una vera e propria spesa nella Serie A, mettendo a segno i colpi Viviano e Sturaro. Ma l’interesse per i protagonisti del campionato nostrano non è finito: Lukaku e Niang sarebbero le prossime operazioni che lo Sporting vuole a tutti i costi concretizzare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.