MARIENFELD DAY 7 - Finito l'ultimo allenamento tedesco: scelti gli 11 anti Borussia
Connettiti con noi

News

MARIENFELD DAY 7 – Terminato l’ultimo allenamento in terra tedesca: Inzaghi ha scelto la formazione anti-Borussia

Pubblicato

su

Ultimo giorno in quel di Marienfel per la Lazio che domani si recherà a Dortmund: dopo la mattinata libera, i ragazzi di Inzaghi scenderanno in campo alle 17.30

AGGIORNAMENTO ORE 19:35 – E’ terminato l’ultimo allenamento in terra teutonica, mister Inzaghi ha testato l’undici titolare che domani sfiderà il Borussia Dortmund. Ecco la probabile formazione: (3-5-1-1) Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Badelj, Milinkovic-Savic, Durmisi; Luis Alberto, Immobile.


AGGIORNAMENTO ORE 18:50
– Dopo la parte tattica, spazio agli schemi da calcio pizzato

AGGIORNAMENTO ORE 18:40 -Spazio poi alle prove tattiche anti-Borussia che dovrebbe essere poi confermate per il Napoli. Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Badelj, Milinkovic, Durmisi; Luis Alberto, Immobile.

AGGIORNAMENTO ORE 18.20 –  Partitella a campo ridotto con le due squadre prima selezionate da Inzaghi: con gli arancioni tra i pali c’è Proto, mentre Straskosha è stato schierato con i senza pettorina. Esercizi atletici a bordo campo per Djavan Anderson, Bruno Jordao, Pedro Neto e Rossi. Ancora differenziato per Berisha, osservato a vista dal dottor Rodia.

AGGIORNAMENTO ORE 18:10 – Inzaghi consegna i fratini e divide il gruppo in due. Di arancione vestiti Bastos, Luiz Felipe, Caceres, Basta, Lulic, Leiva, Patric, Caicedo e Correa. Senza pettorina Wallace, Acerbi, Badelj, Milinkovic, Luis Alberto, Immobile.

 

AGGIORNAMENTO ORE 17.40 – Finita la fase di riscaldamento composta da torello, è tempo di parte atletica: skip e slalom con i bastoni per i biancocelesti. Intanto, i quattro portieri si esercitano sui tiri da distanza ravvicinata.

Ultimo giorno in quel di Marienfeld per la Lazio, che domani partirà alla volta di Dortmund per l’amichevole contro il Borussia. Dopo la mattinata libera concessa da Inzaghi, i biancocelesti sono scesi nuovamente sul terreno da gioco alle 17.30 per svolgere la consueta seduta pomeridiana. Come sempre in anticipo rispetto all’inizio della sessione, i portieri scendono in campo ed iniziano a lavorare agli ordini del preparatore Grigioni. Inzaghi chiama i giocatori a raccolta al centro del campo per iniziare la seduta: l’unico assente è Berisha.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.