LIVE Calciomercato Lazio: idea Lazzari sempre viva, Milinkovic vicino al rinnovo - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

LIVE Calciomercato Lazio: idea Lazzari sempre viva, Milinkovic vicino al rinnovo

Pubblicato

su

LIVE Calciomercato Lazio – Aggiornamenti in tempo reale sulle trattative del 12 giugno 2018 che riguardano i biancocelesti

Calciomercato Lazio – Siamo giunti all’ultima settimana di trattative per le squadre di Serie A. Almeno per quanto riguarda i movimenti in entrata. La società capitolina è all’opera per piazzare gli ultimi calciatori in esubero. Ecco i movimenti della giornata con aggiornamenti in costante aggiornamento:

MILINKOVIC-SAVIC PRONTO A FIRMARE IL RINNOVO – Sergej Milinkovic-Savic, tra i nomi più caldi del calciomercato estivo, è pronto a rimanere alla Lazio. L’agguerrita concorrenza di mercato per assicurarsi le prestazioni del serbo si appresta a tramontare con un nulla di fatto; il Real Madrid, destinazione probabile del centrocampista fino a pochi giorni fa, pare intenzionato a valorizzare la presenza di Luka Modric – dopo l’interesse mostrato dall’Inter – con un forte adeguamento dell’ingaggio. Sulla possibilità di vedere Milinkovic in un’altra squadra italiana, poi, Lotito è stato chiaro dichiarando che nessun club della Serie A può permettersi di acquisire il cartellino del serbo. Così, ci si avvia verso un rinnovo del contratto Milinkovic-Lazio con un lauto adeguamento per il classe 1995.

CATALDI VERSO LA CESSIONE, POSSIBILE SCAMBIO CON LAZZARI DELLA SPAL – Il calciomercato estivo è giunto agli ultimi giorni: venerdì 17 agosto chiuderà la finestra di trasferimento estiva e tra i nomi in uscita dal club biancoceleste c’è sempre quello di Danilo Cataldi. Il centrocampista classe 1994 piace alla Fiorentina di Pioli, ma non solo: per lui ipotesi Spal, un’eventualità che potrebbe aprire la strada a uno scambio con Lazzari, laterale destro molto gradito a Inzaghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.