LIVE Calciomercato Lazio: idea Lazzari sempre viva, Milinkovic vicino al rinnovo

lazzari
© foto www.imagephotoagency.it

LIVE Calciomercato Lazio – Aggiornamenti in tempo reale sulle trattative del 12 giugno 2018 che riguardano i biancocelesti

Calciomercato Lazio – Siamo giunti all’ultima settimana di trattative per le squadre di Serie A. Almeno per quanto riguarda i movimenti in entrata. La società capitolina è all’opera per piazzare gli ultimi calciatori in esubero. Ecco i movimenti della giornata con aggiornamenti in costante aggiornamento:

MILINKOVIC-SAVIC PRONTO A FIRMARE IL RINNOVO – Sergej Milinkovic-Savic, tra i nomi più caldi del calciomercato estivo, è pronto a rimanere alla Lazio. L’agguerrita concorrenza di mercato per assicurarsi le prestazioni del serbo si appresta a tramontare con un nulla di fatto; il Real Madrid, destinazione probabile del centrocampista fino a pochi giorni fa, pare intenzionato a valorizzare la presenza di Luka Modric – dopo l’interesse mostrato dall’Inter – con un forte adeguamento dell’ingaggio. Sulla possibilità di vedere Milinkovic in un’altra squadra italiana, poi, Lotito è stato chiaro dichiarando che nessun club della Serie A può permettersi di acquisire il cartellino del serbo. Così, ci si avvia verso un rinnovo del contratto Milinkovic-Lazio con un lauto adeguamento per il classe 1995.

CATALDI VERSO LA CESSIONE, POSSIBILE SCAMBIO CON LAZZARI DELLA SPAL – Il calciomercato estivo è giunto agli ultimi giorni: venerdì 17 agosto chiuderà la finestra di trasferimento estiva e tra i nomi in uscita dal club biancoceleste c’è sempre quello di Danilo Cataldi. Il centrocampista classe 1994 piace alla Fiorentina di Pioli, ma non solo: per lui ipotesi Spal, un’eventualità che potrebbe aprire la strada a uno scambio con Lazzari, laterale destro molto gradito a Inzaghi.

Articolo precedente
lazio immobileImmobile contro il suo passato: a Essen l’attaccante ritrova il Borussia Dortmund
Prossimo articolo
Lukaku lazioCalciomercato Lazio, su Lukaku piomba lo Sporting Clube