Calciomercato Lazio, clamoroso! Lucas Perez a un passo dal Frosinone
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Lucas Perez vicino al Frosinone

Pubblicato

su

Clamoroso intreccio di mercato quello che riguarda Lucas Perez. Lo spagnolo in orbita Lazio, ora pare vicinissimo al Frosinone

Due giorni fa è stato Wesley in persona a chiudere la porta alla Lazio: «Resto al Bruges per giocare la Champions». Adesso è Lucas Perez, l’altro candidato per l’attacco ad allontanarsi. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la trattativa va avanti da almeno dieci giorni con il calciatore che è stato anche in gran segreto a Frosinone per visitare le strutture, il centro sportivo e lo stadio.

FROSINONE – L’attaccante dell’Arsenal dopo il sopralluogo ha dato il suo ok al trasferimento, ora restano da convincere i Gunners. Il presidente Stirpe vorrebbe un prestito e sta facendo di tutto per trasformare un’operazione impossibile fino a qualche giorno fa, in una piacevole realtà per i suoi tifosi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.