Calciomercato Lazio, si punta sulla linea verde: l'età media può abbassarsi
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, si punta sulla linea verde: l’età media può abbassarsi

Pubblicato

su

In casa Lazio, in questo calciomercato, uno dei principali obiettivi sembra essere l’abbassamento dell’età media

In casa Lazio, in questo calciomercato, uno dei principali obiettivi sembra essere l’abbassamento dell’età media. Carnesecchi, Vicario, Chust, Parisi, Marcos Antonio: come sottolineato da La Repubblica, tutti i nomi finiti sul taccuino hanno all’incirca 20 anni e poco più.

Un altro aspetto che va in questa direzione potrebbe essere rappresentato dalle possibili conferme di Kamenovic e Cabral. Insomma, è il segnale di un capitolo che si è chiuso e di un nuovo ciclo che potrebbe iniziare. Abbassamento dell’età media, ma anche riduzione degli ingaggi, che nella prossima stagione dovrebbe scendere del 10%. La strategia è stata scelta, ma ora contano i fatti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.