Calciomercato Lazio, si lavora in uscita: Rossi in prestito al Pescara, Murgia cerca spazio
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, si lavora in uscita: Rossi in prestito al Pescara, Murgia cerca spazio

Pubblicato

su

Si muove il mercato in uscita della Lazio: se Alessandro Rossi andrà in prestito al Pescara, Murgia cerca un club che gli dia maggior spazio

Domani inizierà ufficialemente la sessione di calciomercato, e come anticipato da Tare, la Lazio inizia a lavorare sulle cessioni. Il primo ad abbandonare la Capitale sarà, con tutta probabilità, Alessandro Rossi. Come anticipato, l’attaccante si trasferirà al Pescara, con la formula del prestito secco, solo dopo aver rinnovato ed adeguato il proprio contratto con il club biancoceleste. Se, la scorsa estate, mister Inzaghi aveva bloccato il suo trasferimento al Lucerna, la prima parte della stagione ha regalato all’ex Primavera solamente due presenze, entrambe non da titolare, contro Apollon ed Eintracht Francoforte.

GLI ALTRIMa non finisce qui. Secondo il Corriere dello Sport, un altro giocatore che potrebbe lasciare la Lazio è Alessandro Murgia. Gli arrivi di Badelj e Berisha, il ritorno di Cataldi e il cambio di ruolo di Luis Alberto lo hanno relegato in panchina per buona parte del girone d’andata. Il suo agente è dunque al lavoro per trovare una soluzione che gli garantisca maggior minutaggio, soprattutto per non perdere la possibilità di giocare gli Europei U21 di quest’estate. In uscita, infine, anche Caceres e Basta: gli ingaggi, molto onerosi, complicano la situazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.