Calciomercato Lazio, Kepa apre all'ipotesi biancoceleste: la situazione
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Kepa apre all’ipotesi biancoceleste: la situazione

Pubblicato

su

Ancora importanti novità per il calciomercato della Lazio: il portiere spagnolo Kepa Arrizabalaga avrebbe aperto ai biancocelesti

La Lazio lavora senza sosta sul mercato in questi giorni. Dai vari obiettivi per rinforzare la squadra in attacco e in difesa, passando per i vari esuberi da piazzare, la società biancoceleste starebbe cercando anche un’alternativa tra i pali.

Secondo quanto riportato da La Repubblica, infatti, la Lazio avrebbe fatto un sondaggio su Kepa Arrizabalaga del Chelsea, già allenato da Maurizio Sarri nel 2018-19. Il portiere spagnolo avrebbe aperto all’ipotesi biancoceleste, ma la trattativa è molto complicata, soprattutto per i costi: nel 2018 i Blues pagarono il 26enne 80 milioni di euroIgli Tare, dunque, proverà a lavorare sul prestito, cercando di convincere i londinesi a pagare metà dello stipendio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.