Calciomercato Lazio, il punto sugli esuberi: tanti nomi al passo d'addio
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, il punto sugli esuberi: tanti nomi al passo d’addio

Pubblicato

su

Tanto lavoro per il calciomercato della Lazio, che deve fare i conti con i tanti esuberi tornati a Formello da piazzare in uscita

Comincia a farsi sempre più vivo il calciomercato della Lazio, tra i vari nomi accostati negli ultimi giorni e le tante mosse per costruire la nuova squadra di Maurizio Sarri. In particolare, però, la società deve fare i conti anche con i tantissimi esuberi ritornati a Formello.

Come riportato da Il Messaggero, infatti, in biancoceleste torneranno a breve circa 20 giocatori di cui la metà dalla neo-promossa Salernitana. I vari KiyineAndré AndersonGondoAdamonisCicerelliLombardiCasasolaDziczekLukakuJonyAdekanyeRossiKalacMorroneJorje Silva sono tutti sulla lista dei partenti e il ds Tare dovrà compiere un’impresa per piazzarli sul mercato. Tra i rientranti, invece, potrebbe rimanere Denis Vavro, di ritorno dal prestito all’Huesca: Sarri, infatti, vuole valutarlo in questo Europeo e potrebbe sfruttarlo nella sua nuova difesa a 4.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.