Calciomercato Lazio, nuovo esterno d'attacco nel mirino di Tare
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, nuovo esterno d’attacco nel mirino di Tare

Pubblicato

su

La Lazio continua a lavorare sul calciomercato: nel mirino del ds Igli Tare un nuovo esterno d’attacco per il 4-3-3 di Sarri

L’estate della Lazio ha avuto inizio a pieno con l’arrivo in panchina di Maurizio Sarri. Il tecnico toscano sta già studiando la rivoluzione tecnico-tattica dei biancocelesti e, in questo lavoro, potrebbero essere esclusi alcuni importanti giocatori, come il Tucu Correa.

L’argentino, infatti, potrebbe non adattarsi al nuovo 4-3-3 e, per questo, la società biancoceleste sta già studiando le alternative. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, oltre ai vari nomi della nostra Serie A, Igli Tare ha messo nel mirino un nuovo esterno d’attacco: si tratta del portoghese Rony Lopes, classe ’95 di proprietà del Siviglia. Dopo l’ultimo anno in prestito al Nizza, il giocatore rientrerà in Andalusia e potrebbe essere una delle alternative per il reparto offensivo della Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.