Calciomercato Lazio, il Barcellona offre un biennale a Alberto Moreno: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, il Barcellona offre un biennale a Alberto Moreno: i dettagli

Pubblicato

su

Il Barcellona irrompe con decisione su Alberto Moreno, obiettivo anche della Lazio. I blaugrana avrebbero offerto al difensore un biennale

La visita nella Capitale per trovare l’amico Leiva (qui i dettagli), prima di spostarsi a Siviglia dall’altro amico Luis Alberto (qui la notizia). La pausa per le nazionali ha portato Alberto Moreno a passare qualche giorno in compagnia dei suoi due ex compagni, ora alla Lazio. Tra foto e storie su Instragram con i due biancocelesti, iniziava a paventarsi un futuro a Roma per il difensore che a giugno si libererà a parametro zero dal Liverpool.

INSERIMENTO BARCELLONA – Invece potrebbe non essere così, perchè secondo il quotidiano spagnolo Sport, il Barcellona avrebbe offerto ad Alberto Moreno un contratto biennale. Manca ancora tanto al mercato di giugno, ma intanto nella trattativa tra la Lazio e l’ex Siviglia, c’è da registrarsi un inserimento deciso del Barcellona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.