Lazio, anche il Barcellona su Moreno. E dopo Leiva il difensore fa visita a Luis Alberto - VIDEO
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, anche il Barcellona su Moreno. E dopo Leiva il difensore fa visita a Luis Alberto – VIDEO

Pubblicato

su

Alberto Moreno negli ultimi giorni è stato accostato alla Lazio, ma su di lui è vigile anche il Barcellona. Intanto il difensore si è incontrato con l’amico Luis Alberto

La notizia è stata lanciata dall’Inghilterra, ma prendeva spunto dai fatti accaduti in Italia. La Lazio sarebbe a un passo da Alberto Moreno, terzino sinistro del Liverpool in scadenza a giugno 2019 (qui la notizia). Il sospetto di una trattativa tra il club e il calciatore è stato alimentato dalla presenza a Roma di quest’ultimo, in villeggiatura nella Capitale per passare qualche giorno con l’amico e ex compagno nei reds, Lucas Leiva (qui le foto).

CONCORRENZA BARCELLONA – Considerando il profilo di Alberto Moreno, la Lazio non sarà l’unico club interessato al suo acquisto. Nei mesi scorsi si era parlato di Roma, con Monchi che lo avrebbe voluto nuovamente con se, questa volta nella Capitale. Con l’addio del ds ai giallorossi e successivo ritorno a Siviglia, proprio il club andaluso è tornato in lizza per accaparrarsi il calciatore del Liverpool. A spaventare la Lazio però, è il Barcellona. Secondo quanto riportato da Il Mundo Depurtivo, il club catalano starebbe fiutando l’affare, considerando che Alberto Moreno si libererà a parametro 0. Dal canto loro Tare e Lotito possono contare su due grandi alleati: Lucas Leiva e Luis Alberto. Dopo aver passato dei giorni a Roma con il brasiliano, Moreno ora si trova insieme al Mago biancoceleste a Siviglia, come testimonia una Instagram stories di qualche ora fa, pubblicata dallo stesso Luis Alberto.

https://www.facebook.com/baffo.doro.9889/videos/418249442267954/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.