Calciomercato Lazio, Gerrard chiama Lucas Leiva ai Rangers: la situazione - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Gerrard chiama Lucas Leiva ai Rangers: la situazione

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Il neo allenatore dei Rangers, Steven Gerrard, vorrebbe portare in Scozia l’ex compagno Lucas Leiva

Calciomercato Lazio – Dal campo alla panchina. Steven Gerrard è diventato ufficialmente da pochi giorni il nuovo allenatore dei Rangers. L’ex bandiera del Liverpool sta già pensando alla squadra della prossima stagione e per il centrocampo avrebbe preso di mira Lucas Leiva. La notizia di questo apprezzamento è stata riportata questa mattina dal portale inglese thesun.co.uk, è subito giunta ai media italiani. Il tabloid britannico ha comunque sottolineato che la Lazio non è disposta a sedersi al tavolo delle trattative per discudetere la cessione del mediano brasiliano. Leiva infatti è il faro della compagine di Simone Inzaghi, in pochi mesi è diventato uno dei leader dello spogliatoio. Giunto a Roma solamente la scorsa estate, non è destinato a partire così presto. Dopo Defoe e Solanke quindi, Gerrard dovrà guardare altrove per rinforzare la sua nuova squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.