Calciomercato, Serdar Aziz: «Domani conoscerete il mio futuro». E la Lazio...
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Serdar Aziz: «Domani conoscerete il mio futuro». E la Lazio…

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Il ds Tare sta lavorando per l’acquisto di Serdar Aziz, ma deve superare la concorrenza di due club

Sono ore decisive a Formello. Manca un solo giorno alla chiusura del calciomercato e nessuna operazione in entrata è stata ancora conclusa. Il ds Igli Tare ha però confermato di star lavorando per l’acquisto di un esterno destro (clicca QUI per leggere l’intervista), potrebbero esserci presto novità. Sono tanti i nomi circolati in queste ore e tra le varie pista c’è anche quella che porta a Serdar Aziz. Il difensore è stato scaricato per motivi disciplinari dal Galatasaray e dal tecnico Fatih Terim, è alla ricerca di un nuovo club. I media turchi lo hanno intervistato, ecco le sue parole: «La rivalità fra le tifoserie non mi permette di andare al Fenerbahce. Sono un calciatore della Nazionale e questo mi delude molto. Domani si chiuderà la finestra di riparazione e saprete in quale squadrà giocherò». Sulle sue tracce si è inserito anche il Fulham, è dunque una lotta a tre che si deciderà presto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.