Gonzalo Rodriguez, l'agente: «La Fiorentina non lo voleva più, tante squadre lo cercano...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Gonzalo Rodriguez, l’agente: «La Fiorentina non lo voleva più, tante squadre lo cercano…»

Pubblicato

su

Gonzalo Rodriguez dice addio alla Fiorentina e nella sua conferenza stampa prima dell’ultima partita, parla anche del suo futuro

Non solo il diretto interessato, anche Josè Raul Iglesias, agente di Gonzalo Rodriguez, chiude definitivamente le porte alla Fiorentina: «Tante squadre hanno mostrato interesse nei confronti di Gonzalo. La società gigliata ha fatto la sua scelta: non lo voleva più e non gli ha rinnovato il contratto. D’altronde, sarebbe bastato poco per trovare un accordo. Ognuno ha preso la sua strada e adesso noi dovremo trovare il miglior progetto per il futuro di Gonzalo», ha dichiarato ai microfoni di FirenzeViola.it.

ADDIO FIRENZE – Quella di domenica sarà l’ultima partita di Gonzalo Rodriguez in maglia viola. Il difensore argentino lascerà Firenze e il suo futuro potrebbe essere a Roma, sponda biancoceleste. Intanto questa mattina ha spiegato i motivi del suo addio in una conferenza stampa: «Tiferò per sempre Fiorentina, qui mi sono sentito a casa e i tifosi mi hanno sempre supportato. Pensavo al rinnovo ma nessuno mi ha chiamato. E’ venuto il mio agente, ma la discussione con la Fiorentina è durata solo 20 minuti. Non ho più ricevuto nessuna chiamata. Dispiace per come sia andata a finire. Mi è stato offerto il 25% in meno dell’attuale ingaggio, ma non è un problema di soldi, semplicemente nessuno della Fiorentina mi ha chiamato. Il futuro? Non lo so ancora, non ho parlato con nessuno. Volevo avere la testa libera per questo finale, poi vedrò cosa fare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.