Masina saluta il Bologna, la Lazio ci pensa - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Masina saluta il Bologna, la Lazio ci pensa

Pubblicato

su

Adam Masina è in dirittura d’arrivo col Bologna. L’esterno è stato più volte alla Lazio, ora potrebbe diventare un rinforzo per il prossimo mercato

Tra critiche e applausi, Inzaghi ha scelto il 3-5-2 come il modulo giusto per la sua Lazio. Con tutta probabilità, sarà la base anche per la prossima stagione su cui costruire l’unidici migliore. Fondamentali saranno quindi i cosiddetti ‘quinti’, non solo Lukaku e Marusic: per le catene laterali servono forze fresche ed esplosive. Il futuro di Basta è ancora da decifrare, il serbo non garantisce più quella spinta necessaria e la società sta iniziando a cercare un sostituto. A riprendere quota è la candidatura di Adam Masina: esterno sinistro del Bologna. Come riferisce il Corriere dello Sport, il 24enne sarebbe in dirittura d’arrivo col club rossoblù. Il contratto che lo lega è in scadenza nel 2019, ma ha già rifiutato tre volte l’offerta di rinnovo (per 800mila euro, più bonus) avanzata dal ds Bigon.
Il giocatore è stato già avvicinato ai capitolini più volte, ma il suo nome adesso sembra essere tornato prepotentemente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.