Lazio, per Badelj è testa a testa con il Milan: le ultime

badelj
© foto www.imagephotoagency.it

Duello a due per Milan Badelj, indeciso tra il rinnovo con la Fiorentina o una nuova esperienza. Il centrocampista croato è conteso da Lazio e Milan che lo seguono da molto tempo

Futuro ancora tutto da scrivere quello di Milan Badelj, diviso tra l’idea di restare a Firenze o quella di provare una nuova stimolante avventura. Dopo la vicenda Astori qualcosa è cambiato nella testa del centrocampista, che ora potrebbe clamorosamente restare in viola. Alla proposta di Pantaleo Corvino e della famiglia Della Valle, non c’è però stata ancora nessuna risposta da parte del calciatore e del suo entourage.

SFIDA LAZIO-MILAN – Il contratto di Badelj scadrà il prossimo 30 giugno e sono tanti quindi i club pronti a prenderlo da svincolato. Due su tutti: il Milan e la Lazio. I rossoneri date le note vicende con la Uefa, non possono investire molti soldi sul mercato e dopo Reina e Strinic, puntano il terzo acquisto a costo zero. Come riporta la Gazzetta dello Sport, sul centrocampista della Fiorentina però c’è anche la Lazio che al pari dei rossoneri è da tempo sulle tracce del croato. I due club al momento sembrano le opportunità più concrete per il futuro di Badelj, sempre più vicino all’addio da Firenze. Nel caso in cui il classe 1989, rifiutasse ufficialmente la proposta di rinnovo, il suo futuro sarà salvo clamorosi colpi di scena, o a Milano o a Roma.

Articolo precedente
calciomercato lazio cristante atalantaLazio, Cristante è sempre più lontano: a un passo l’accordo con la Roma
Prossimo articolo
di vaioCalciomercato Lazio, Di Vaio: «Masina? Al momento non si muove, ma…»