Gollini Lazio, si accende il Derby con la Roma per il portiere: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Gollini Lazio, si accende il Derby con la Roma per il portiere: i dettagli

Pubblicato

su

Inizia un Derby di calciomercato tra Lazio e Roma: i due club capitolini hanno messo gli occhi su Pierluigi Gollini, in uscita dall’Atalanta

La Lazio continua a lavorare sul calciomercato in cerca di nuovi rinforzi. Con Thomas Strakosha sempre più vicino all’addio, i biancocelesti hanno messo gli occhi su Pierluigi Gollini, portiere classe ’95 in uscita dall’Atalanta.

Tuttavia, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Prima Squadra della Capitale avrebbe di fronte un’altra pretendente: infatti, anche la Roma sarebbe sulle tracce dell’estremo difensore nerazzurro. Il giocatore è in rotta con Gasperini e sarebbe disposto anche a rinunciare alla Champions League pur di cambiare area. Il problema è il prezzo del cartellino fissato dalla Dea, che si aggira attorno ai 20 milioni di euro. Nelle prossime settimane si attendono novità su questo Derby di mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.