Calciomercato Lazio, nuova pretendente per Strakosha: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, nuova pretendente per Strakosha: i dettagli

Pubblicato

su

Novità interessanti per il calciomercato in uscita della Lazio: un altro club di Serie A avrebbe messo gli occhi su Thomas Strakosha

La Lazio continua a lavorare senza sosta sul calciomercato. I biancocelesti, infatti, hanno accolto il nuovo allenatore Maurizio Sarri e stanno cercando di mettere a segno nuovi colpi per rinforzare la squadra. Tuttavia, la società starebbe lavorando anche in uscita.

Uno dei nomi al passo d’addio sembra da tempo quello di Thomas Strakosha, su cui ci sarebbe l’interesse di alcuni club di Serie A. In particolare, secondo quanto riportato da Il Resto del Carlino, sul portiere albanese avrebbe puntato gli occhi il Bologna: gli emiliani, infatti, potrebbero salutare Lukasz Skorupski, su cui sarebbe forte l’interesse della Juventus. Per questo, i rossoblù avrebbero scelto il numero 1 biancoceleste come sostituto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.