Calciomercato, sul taccuino di Tare torna il nome di Praet - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, sul taccuino di Tare torna il nome di Praet

Pubblicato

su

Dennis Praet – centrocampista belga della Sampdoria – è il possibile acquisto per rimpiazzare Milinkovic in caso di cessione

La cessione di Milinkovic potrebbe regalare alla Lazio un vero e proprio tesoro. Nei prossimi giorni, il Real Madrid riunirà i suoi dirigenti in due summit per definire l’offerta da presentare a Lotito. Ma Florentino Perez fa sul serio e le intenzioni sono quelle di soddisfare le richieste avanzate dal presidente. Dal canto suo, la dirigenza biancoceleste si guarda intorno per rimpiazzare il serbo e gli occhi sono finiti su Dennis Praet, centrocampista belga della Sampdoria e vecchio pallino di Tare. Arrivato dall’Anderlecht nell’estate 2016 per 10 milioni di euro, ha moltiplicato il suo valore di mercato grazie alle ottime prestazioni sotto la guida di Giampaolo. Ora, secondo la società blucerchiata, il valore del cartellino tocca i 28 milioni. Come sottolinea il Corriere dello Sport, per il ragazzo non manca la concorrenza: la Juventus ha già sondato il terreno, in passato anche Roma ed Inter si sono interessate alle sue giocate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.