Real Madrid, summit per Milinkovic: i blancos preparano l'assalto - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Real Madrid, summit per Milinkovic: i blancos preparano l’assalto

Pubblicato

su

Il Real Madrid tenta l’assalto per Milinkovic. Nei prossimi giorni, i blancos si riuniranno in due summit per definire l’offerta

Milinkovic Savic è il nome caldo del mercato estivo. I club d’Europa lo corteggiano già da tempo, ma l’asticella fissata da Lotito per il cartellino del giocatore ha intimorito tutti. Tutti tranne il Real Madrid. I blancos, infatti, ora vogliono fare sul serio e se il patron biancoceleste chiede almeno 120 milioni, Florentino Perez sarebbe pronto a metterne sul piatto ben 150. Secondo il Corriere dello Sport, nei prossimi giorni, il club madrileno si riunirà in un summit di due giorni presieduto – tra gli altri – anche dal nuovo mister Lopetegui per dettagliare l’offerta da presentare. L’ex ct spagnolo ha seguito bene il serbo mentre studiava Luis Laberto per la convocazione con la Nazionale e conosce il talento del ragazzo. Alla riunione – come sottolinea il Corriere dello Sport – parteciperà con molta probabilità anche Kezman, l’agente del numero 21.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.