Calciomercato Lazio, (ri)ecco Defrel: ecco la mossa di Lotito - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, (ri)ecco Defrel: ecco la mossa di Lotito

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Torna di moda Defrel del Sassuolo: la richiesta dei neroverdi è alta, ma Lotito ha in mente uno scambio

Al momento è solo un’ipotesi, non è detto però che l’idea non possa diventare realtà. Gregoire Defrel torna ad essere un intrigo per il ds Igli Tare. L’attaccante francese piace molto a Simone Inzaghi, sarebbe per caratteristiche la spalla perfetta di Ciro Immobile, è dotato di quella duttilità e disposizione al sacrificio che servono tanto alla Lazio. Come scrive il Corriere dello Sport, per trattare il proprio calciatore il Sassuolo chiede un’offerta minima di 10 milioni di euro, ma Claudio Lotito ha già in mente un piano per far scendere le pretese degli emiliani: i biancocelesti sono disposti a mettere sul piatto il cartellino di Danilo Cataldi, pupillo del nuovo tecnico Christian Bucchi. Nei prossimi giorni è previsto un incontro a Formello con il procuratore del centrocampista dell’Italia Under 21. I neroverdi, che nei prossimi giorni perderanno Lorenzo Pellegrini (destinazione Roma), vedono il romano come il sostituto ideale, a quel punto Defrel alla Lazio diventerebbe un trasferimento possibile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.