Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Lazio, le possibili operazioni in ottica Champions

Published

on

La Lazio non si ferma. Il calciomercato non conosce sosta e la società capitolina sta valutando i vari rinforzi in ottica Champions

Non si conoscono ancora le sorti di questa stagione calcistica, ma quel che è certo è che la programmazione della Lazio non si ferma. Si pensa al futuro, al calciomercato, alla Champions League. L’Europa dei grandi è ad un passo e la società non vuole farsi trovare impreparata: tanti i nomi già segnati per puntellare la rosa.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, non solo Lovren e Giroud sono supervisionati. Resta forte, infatti, la candidatura di Bonaventura: il giocatore è in scadenza a giugno e per il centrocampo sarebbe una buona alternativa, un profilo d’esperienza utile alla causa d’Inzaghi.
Restano vivi anche i contatti per Kumbulla e Szoboszlai, anche se la concorrenza sui due giocatori è veramente folta e lo sforzo economico decisamente più gravoso. Questioni comunque superabili pensando in ottica Champions.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2025 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.

Change privacy settings
×