Calciomercato Lazio, idea Lovren del Liverpool per la prossima stagione
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, idea Lovren del Liverpool per la prossima stagione

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, Dejan Lovren sarebbe uno dei rinforzi dei biancocelesti per la prossima stagione

Nonostante lo stop al campionato in casa Lazio si continua a lavorare per quello che sarà il futuro. I biancocelesti quasi certamente nella prossima stagione giocheranno la Champions e quindi ci sarà necessariamente bisogno di rinforzi.

Come riporta La Gazzetta dello Sport nel mirino sarebbe finito Dejan Lovren difensore del Liverpool. Il croato, 31 anni, ha un contratto in scadenza nel 2021 e potrebbe quindi lasciare i Reds nella prossima stagione. L’operazione sarebbe simile a quella che ha portato a Roma Leiva; l’unico nodo rimane l’alto ingaggio, circa 5 milioni, che però potrebbe essere spalmato nel tempo. Il Liverpool non dovrebbe tirare troppo la corda per non rischiare di perdere il giocatore a zero il prossimo anno.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.