Calciomercato, Fabian Ruiz vicino... al Napoli - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Fabian Ruiz vicino… al Napoli

Pubblicato

su

Fabian Ruiz si avvicina al Napoli. Il centrocampista del Betis Siviglia che piace alla Lazio sarebbe ai dettagli con la società partenopea

Prima la concorrenza, poi il sorpasso nell’operazione. Fabian Ruiz è vicino alla firma…con il Napoli. Il giovane centrocampista del Betis Siviglia che la Lazio ha seguito con attenzione da più di qualche tempo. Il giocatore ha concluso la stagione con 34 presenze, 3 gol le 6 assist: un bilancio che ha suscitato l’interesse non solo della dirigenza biancoceleste. Come riferito dal Corriere dello Sport, il ds dei partenopei – Cristiano Giuntoli – avrebbe monitorato molto da vicino il ragazzo andando in Spagna e guardandolo giocare con l’Under 21, riuscendo a strappare il suo ‘sì’. De Laurentiis, inoltre, spera di poter trattare i 30 milioni per la clausola e regalare il primo acquisto a Carlo Ancelotti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.