Lazio, non solo Berisha: dal Salisburgo potrebbe arrivare anche un difensore - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, non solo Berisha: dal Salisburgo potrebbe arrivare anche un difensore

Pubblicato

su

Non solo Berisha, c’è anche Duje Caleta-Car. Dopo l’operazione che porterà il centrocampista a Roma, si pensa anche al difensore

Salisburgo supermarket. Berisha è praticamente un giocatore della Lazio: mancano solo gli ultimi dettagli, poi verrà annunciato il trasferimento. Nel frattempo, però, la dirigenza capitolina continua a guardare nel club austriaco. stavolta, a rubare le attenzioni del ds è il difensore Duje Caleta-Car. Il classe ’96 che nelle ultime due stagione è riuscito a ritagliarsi spazi importanti – e mettere in mostra il suo potenziale – ed ora impegnato in Russia, con la maglia della Nazionale croata. Come ricordato da Sky Sport, l’operazione potrebbe andare in porto nel caso in cui la società biancoceleste riuscisse a piazzare Wallace: nel frattempo, il ds Tare prosegue coi contatti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.