Calciomercato Lazio, Barcellona e United avviano l'asta per Milinkovic: e la Juventus... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Barcellona e United avviano l’asta per Milinkovic: e la Juventus…

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio / Nella prossima finestra di trasferimenti estiva Lotito potrebbe essere costretto a lasciar partire Milinkovic-Savic: gli aggiornamenti

Calciomercato Lazio – Ormai sono tutti pazzi per Sergej. Il centrocampista serbo della Lazio è uno dei top player della Serie A 2017/2018, le sue giocate hanno attirato l’attenzione dei maggiori club europei. Il presidente Claudio Lotito ritiene incedibile il suo gioiello (ecco la sua valutazione), è per questo motivo che non ci ha pensato due volte prima di proporgli l’adeguamento di contratto. Secondo quanto riportato sull’edizione odierna del quotidiano TuttoSport, le esorbitanti richieste economiche avanzate dal patron biancoceleste non sarebbero un problema per Barcellona e Manchester United: “Blaugrana” e “Red Devils” sono pronti a dar vita in estate ad una ricca asta per accaparrarsi il classe ’95. La base di partenza potrebbe essere fissata fra i 70 e gli 80 milioni di euro, cifre che (seppure inferiori a quelle desiderate) sarebbero impossibili da rifiutare per Lotito. In posizione defilata, ma attenta allo sviluppo della situazione, è la Juventus. L’interesse bianconero è concreto da diversi mesi, si aspettano le mosse delle pretendenti per agire.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.