Lotito punge la Juve: «Milinkovic? Non ha i soldi per prenderlo...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lotito punge la Juve: «Milinkovic? Non ha i soldi per prenderlo…»

Pubblicato

su

Milinkovic Savic è l’oggetto del desiderio dei club di mezza Europa. Tra questi c’è anche la Juventus che, però, non ha fatto i conti con Lotito

Un gol, un assist e tutti tornano a parlare di Milinkovic Savic. Non che il suo talento sia mai stato messo in discussione, ma ora è il suo nome a riempire le bocche degli addetti ai lavori o dei semplici appassionati di calcio. Perchè Sergej sa combinare strapotere fisico e tecnica, intelligenza tattica e classe. Un giocatore di livello straordinario, destinato a stare tra i più grandi del panorama mondiale. E mentre lui si diverte e incanta in mezzo al campo, il suo cartellino cresce di valore e Lotito alza sempre di più la sua richiesta. La base era di almeno 100 milioni, ma adesso chissà… Nel frattempo, la Juventus continua a seguire a fari spenti il centrocampista, con la speranza di poter un giorno intavolare una trattativa. Speranza resa vana, però, dallo stesso patron biancoceleste che punge la società bianconera con una battuta rilasciata a Il Messaggero: «La Juve non ce li ha (i soldi, ndr) per prenderlo e non me lo ha mai chiesto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.