Kezman (ag. Milinkovic): «Sergej sta bene alla Lazio!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Kezman (ag. Milinkovic): «Sergej sta bene alla Lazio!»

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio / Kezman (agente di Milinkovic-Savic) allontana le voci di un possibile addio del centrocampista serbo

A suon di gol e prestazioni ha conquistato i tifosi della Lazio. Sergej Milinkovic-Savic è il top player della squadra di Simone Inzaghi, tante grandi squadre europee sono già in fila per lui. Guai però ad affrontare questioni di calciomercato con il suo procuratore Mateja Kezman. Ecco le parole dell’agente riportate dal quotidiano “La Repubblica” sulla sua edizione odierna: «Queste voci sono fuori luogo. Sergej e la Lazio stanno disputando una grande stagione, non è il momento di parlare di trasferimenti. Il calciatore sta bene a Roma!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.