Balbuena: «Non ho ricevuto proposte, ma non posso mentire dicendo che rimarrò qui» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Balbuena: «Non ho ricevuto proposte, ma non posso mentire dicendo che rimarrò qui»

Pubblicato

su

Balbuena fa alcune precisazioni sul suo futuro, dopo le dichiarazioni dell’agente, e smentisce di aver ricevuto proposte

Dichiarazioni ed immediate smentite. Il calciomercato è fatto anche di questo, la suspense delle trattative, le voci che si rincorrono, i media che si riempiono di interviste e nomi nuovi. Come quello di Balbuena – che per la Lazio, così nuovo non è – e solo questa mattina, l’agente confermava l’interesse dei biancocelesti: «C’è un interesse concreto da Spagna e Italia. E’ stata presentata una prima offerta della Lazio…». Sono bastate poche ore, però, per far arrivare le parole del giocatore a ribaltare lo scenario: «Non ho ricevuto nessuna proposta, sono vostre informazioni, ma non tutto ciò che esce dalla stampa corrisponde sempre a verità. Sono concentrato soltanto sulla mia squadra. Siamo vicini all’apertura della finestra di mercato ed è normale che ci siano dei rumors, succede un po’ ovunque. L’anno scorso ‘ero in Italia’ e dicevano che ero già stato ceduto. Quest’anno mi hanno già mandato in molti posti».

FUTURO – «Se qualche squadra mi cerca, e il Corinthians vuole vendermi vedremo… C’è molta incertezza adesso. Il mio obiettivo ora è quello di tornare dopo la sosta a disposizione della squadra. Nessuno può predire il futuro, sono sempre stato sincero e non voglio mentire proprio ora dicendo che resterò».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.