Felipe Anderson, il brasiliano a un passo dal West Ham - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Felipe Anderson, il brasiliano a un passo dal West Ham

Pubblicato

su

Felipe Anderson sempre più vicino al West Ham. E’ quanto trapelato dal summit andato in scena questa mattina tra gli agenti del giocatore e Lotito

Felipe Anderson verso l’Inghilterra. È quanto trapela dal summit tenuto questa mattina tra gli agenti del giocatore, Kia Joorabchian – mediatore dell’operazione – e Lotito per discutere il futuro del brasiliano. Il giocatore è in orbita inglese già da qualche settimana: prima il Chelsea, ora il West Ham. La pista degli Hammers però sembra quella più concreta, sul piatto ha infatti messo 30 milioni, che diventerebbero 38 coi vari bonus più 3,5 d’ingaggio per il numero 10 biancoceleste. La storia con la Lazio, a questo punto, sembra davvero sul viale tramonto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.