Guedes è il nome nuovo per l'attacco, in pole però rimane Wesley - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Guedes è il nome nuovo per l’attacco, in pole però rimane Wesley

Pubblicato

su

Guedes è il nuovo nome per l’attacco della Lazio, in pole però rimane Wesley del Bruges

La Lazio è alla ricerca di un vice Immobile dopo le deludenti stagioni di Nani e Caicedo. L’obiettivo numero uno rimane Wesley del Bruges ed è proprio lui il profilo che vorrebbe mister Simone Inzaghi ad affiancare Ciro Immobile. Secondo quanto riportato da Il Messaggero la Lazio è pronta a sferrare l’attacco decisivo: la prima offerta di 5 milioni più 1,5 di bonus non è stata particolarmente gradita e per questo il ds Igli Tare è pronto a volare in Belgio per cercare di chiudere l’affare.

GUEDES – Non solo Wesley ma anche Roger Krug Guedes sarebbe un obiettivo della Lazio: classe 1996 di proprietà del Palmeiras ora in prestito all’Atletico Mineiro in cui sta facendo vedere cose straordinarie: 8 reti e 3 assist nelle prime 10 giornate. Come riporta il Corriere dello Sport sarebbe lui l’indiziato numero uno per sostituire Felipe Anderson, sempre più vicino all’addio alla Lazio e all’approdo al West Ham. Il contratto del giocatore scade nel 2021 ma serviranno almeno 20 milioni per portarlo via al club brasiliano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.