Calciomercato Lazio, si lavora all'assalto per Brandt: la situazione
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, si lavora all’assalto per Brandt: la situazione

Pubblicato

su

Lazio attiva senza sosta sul fronte calciomercato: il club biancoceleste lavora all’assalto per Julian Brandt del Borussia Dortmund

La Lazio è sempre più attiva sul fronte calciomercato. Il club biancoceleste, infatti, sta lavorando a diverse operazioni, sia in entrata che in uscita, specialmente dopo il blitz di Igli Tare a Milano nella giornata di ieri.

Inoltre, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Lazio sta anche preparando l’assalto a Julian Brandt. Il tedesco è ormai l’obiettivo numero uno per l’attacco e il ds biancoceleste ieri ha avuto contatti con degli intermediari per studiare l’operazione e preparare l’assalto. La valutazione del Borussia Dortmund si aggira attorno ai 25-30 milioni di euro, ma la società capitolina spera di strappare uno sconto e di chiudere con la formula del prestito con obbligo di riscatto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.