Lazio, Andrè Gomes l'erede di Milinkovic: i dettagli - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, Andrè Gomes l’erede di Milinkovic: i dettagli

Pubblicato

su

Vacanze romane per Andrè Gomes. Mentre il giocatore si gode qualche giorno nella Capitale, spuntano interessanti scenari di mercato

Andrè Gomes e una foto davanti al Colosseo. Tanto è bastato per scatenare le fantasie di mercato dei tifosi della Lazio che lo hanno inondato di messaggi affinchè scelga la maglia biancoceleste, per la prossima stagione. Ad alimentare i sogni è poi l’edizione odierna di Leggo che riferisce come in Spagna siano insistenti le voci che vogliono la società capitolina sulle sue tracce. Il centrocampista è scivolato sul fondo delle gerarchie di Valverde e il Barcellona lo avrebbe messo nella lista dei cedibili: «Non sto bene in campo, non riesco a godermi quello che mi piace fare di più. Sento di vivere un inferno», ha ammesso il portoghese in una recente intevrista.

Sempre secondo il quotidiano, la trattativa è tutt’altro che impossibile: il cartellino è attualmente valutato 25 milioni, quando è stato acquistato dal Valencia il club blaugrana ne ha versati 37 nella casse del Valencia. L’ostacolo da superare, però, sarebbe l’ingaggio. Gomes percepisce attualmente un ingaggio da 4 milioni ma l’escamotage è presto trovato: Jorge Mendes, agente del ragazzo. Il potente procuratore che ha collaborato più volte con la Lazio potrebbe intercedere per ridurlo a 2,5 – per cinque anni – che coi bonus arriverebbe a toccare i 3. Può essere lui quindi l’erede di Milinkovic in caso di partenza e l’interesse degli spagnoli per il serbo è tutt’altro che da sottovalutare…

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.