Serbia, Milinkovic: «Sconfitta con la Svizzera? C'è tanta rabbia, ma ora testa al Brasile!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Serbia, Milinkovic: «Sconfitta con la Svizzera? C’è tanta rabbia, ma ora testa al Brasile!»

Pubblicato

su

La Serbia è uscita sconfitta dall’ultima partita contro la Svizzera. La prossima gara – quella contro il Brasile – sarà decisiva. Al termine della disfatta, sono arrivate le parole di Sergej Milinkovic

La Serbia di Milinkovic – dopo esser andata in vantaggio al quinto minuto – è uscita sconfitta dalla gara contro la Svizzera. La prossima sfida, quella contro il Brasile, sarà decisiva per le sorti dell’armata di Krstajić. Proprio il centrocampista biancoceleste, al centro di numerosi intrecci di mercato, ha commentato il match ai microfoni di Blicsport«Siamo tutti arrabbiati, non dovevamo lasciare la seconda metà della gara agli avversari. Purtroppo abbiamo perso, non possiamo farci più nulla. Nel primo tempo sembrava che tutto andasse per il verso giusto. Abbiamo giocato bene, poi al rientro in campo abbiamo fatto un errore: cercare di tenere il risultato per prenderci i tre punti».

BRASILE – «Cosa bisognerebbe fare per ripetere la gara per 2015? Entrare in campo con grande desiderio e motivazione per ottenere un risultato positivo. Dobbiamo dimenticare la Svizzera e pensare solo al Brasile».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.